venerdì 27 novembre 2015

Lagrein Riserva Glassier

26-11-2015 ore 18:48


Stefan Vaja
Lagrein Riserva 2012
Glassier
Egna
Alto Adige



Questa mattina sono passato a trovare il mio amico Gianluca al suo ristorante e, come sempre, per rendere ancora più lieto l'incontro, mi è stato servito un bicchiere di vino: Sauvignon 2011 Glassier Stefan Vaja.
Mi si perdoni, ma questo vignaiolo non lo conoscevo.
Gianluca, fatta la premessa che la bottiglia era aperta dal giorno prima, mi ha chiesto un'impressione, pur sapendo che il vino riesco a viverlo in profondità solo a casa mia.
Avvicinato il bicchiere ho percepito subito il desiderio di approfondire.
- Hai una bottiglia da vendermi?
- Ho il Sauvignon e il Lagrein.
- Ottimo!
- Anche se in ritardo il Lagrein è il mio regalo di compleanno.

Un gran bel regalo!

Nessun commento:

Posta un commento